giovedì 13 marzo 2014

CERCO COLLABORATORI NELLA RICERCA

Carissimi amici, le mie ricerche stanno andando un pò a rilento, ma vari problemi mi hanno momentaneamente bloccata, come ad esempio la vista….

Il 27 marzo ho finalmente una visita oculistica, e dopo spero di vederci meglio per fare le mie ricerche!

Per ora vi chiedo di collaborare un pochino, chiunque conosca leggende del proprio paese che riguardano i draghi vorrei mi scrivesse qui sotto lasciandomi la sua email così vi contatto io!!!

Vorrei creare una mappa di dove sono stati “avvistati” i draghi (leggende-storie-musei-statue), utile anche nomi di altri ricercatori, ovviamente soltanto paesi e cità italiane.. naturalmente sono esclusi i negozi.

Questa mappa la aggiornerò man mano che mi arrivano segnalazioni!

Potete come ho detto scrivermi qui sotto oppure alla mia email p.a.u.a.info@gmail.com

028

Nessun commento:

Posta un commento