martedì 14 gennaio 2014

FESTEGGEREMO LA GIORNATA DEL DRAGO

Stavo girando su Facebook cercando notizie sui draghi, e arrivo ad una pagina davvero interessante “GIORNATA DEL DRAGO”, wuauuu una giornata dedicata a questi favolosi animali ma la cosa che più mi rende felice è che si festeggia il 23 Aprile!!!

Bè per me è una data importante, è il giorno in cui è nato mio padre….. e chissà forse da lassù sarà felice di saperlo.

Vi consiglio una visita anche sul blog “GIORNATA DEL DRAGO” a me piace davvero tanto!

67391_360898080690662_530260982_n

Leggetevi il loro MANIFESTO dedicato a questa giornata!

Se anche anche voi volete partecipare alla Giornata Nazionale del Drago, non dovete fare altro che mettete il logo ufficiale che vedete qui sopra sul vostro blog e magari in un vostro post, poi come ho fatto anche io, inserite il link al manifesto dell'iniziativa e comunicatelo sul loro blog di cui ho messo il link.

Poi il 23 aprile ricordatevi di pubblicare un post sui draghi!

Bene ragazzi ne riparleremo ancora!!!

Ciaoooooooooooo

2 commenti: